Il contenzioso tra Victor Osimhen e il suo ex membro dell’entourage Osita Okolo, nonché cognato del calciatore azzurro, è ancora in corso. L’attaccante azzurro, stando alla versione di Okolo, dovrebbe corrispondere alcune delle commissioni sull’intermediazione per l’affare che ha portato il nigeriano dal Lille e al Napoli.
Operazione che, inoltre, è anche nel mirino degli inquirenti italiani e francesi, circa il caso plusvalenza. Nel mirino, in particolare, la valutazione del cartellino di Orestis Karnezis e dei tre calciatori della primavera.
In sede di trattativa, l’attaccante decise di cambiare il suo entourage, mossa che ha creato il dissapore di carattere economico tra le parti.
Sua sorella maggiore, Esther, è stata ospite di Daddy Frooze Show, in diretta su Facebook, parlando a lungo della situazione e di come – a detta della sorella – Victor abbia trattato male la sua famiglia, chiedendo in lacrime al calciatore di risolvere il contenzioso in questione. Sempre nello stesso show, ha parlato anche Osita spiegando tutto ciò che è successo.