VIDEO+%26%238211%3B+Buona+la+prima+per+Insigne%3A+assist+all%26%238217%3Besordio+col+Toronto
spazionapoliit
/2022/07/24/insigne-esordio-toronto/amp/

VIDEO – Buona la prima per Insigne: assist all’esordio col Toronto

Mentre il Napoli intensifica la preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato il 13 agosto, l’ex capitano azzurro Lorenzo Insigne ha fatto il suo esordio in MLS. L’attaccante di Frattamaggiore è stato schierato titolare nella partita tra Toronto e Charlotte FC, club della Carolina del Nord. Insieme a lui sul terreno di gioco anche i suoi amici e ormai compagni di squadra Federico Bernardeschi e Domenico Criscito.

FOTO: Getty Images, Insigne Toronto

L’allenatore Bob Bradley ha schierato i nuovi giocatori italiani a sua disposizione ed è stato ripagato nella scelta. Il match, andato in scena stanotte all’1:30 orario italiano allo Stadio BMO Field, infatti è terminato sul risultato finale di 4-0 a favore della squadra canadese.

L’esordio di Insigne a Toronto

Il numero 24 è partito nella formazione titolare ed ha giocato tutto il primo tempo per poi essere sostituito all’inizio del secondo per fare spazio all’attaccante Jayden Nelson. Nel corso dei minuti di gioco collezionati, Lorenzo Insigne si è reso partecipe del quarto gol del Toronto, servendo l’assist a Michael Sheehan Bradley, autore di una doppietta.

Buona la prima anche per Federico Bernardeschi, nel mirino del Napoli nelle prime battute di calciomercato, volato poi in Canada. L’ex Juve ha realizzato un assist ed un gol nella sua prima partita con la maglia del Toronto.

Articolo modificato 26 Lug 2022 - 09:06

Share
Scritto da
Silvia De Martino