Il vento dall’Inghilterra porta con sé l’attenzione nei confronti di alcuni giocatori del Napoli da parte di un club di Premier League. Si tratta del West Ham che ha gli occhi puntati sul centrocampo della squadra partenopea, avendo messo nel mirino ben due calciatori azzurri: Fabian Ruiz e Piotr Zielinski.
Il numero 8 del Napoli ha il contratto in scadenza al termine di giugno del prossimo anno e per questo motivo la società di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per definire un accordo di rinnovo. Per un’offerta congrua, però, il Napoli non esclude la cessione né per Fabian Ruiz né per Zielinski. Entrambi i centrocampisti infatti non sono considerati incedibili.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia una differente situazione per i due giocatori del Napoli, in relazione al corteggiamento del West Ham. Infatti, secondo il quotidiano, il centrocampista spagnolo ha rifiutato categoricamente il club di Premier League e la trattativa è morta sul nascere.
Circostanza differente, invece, per il polacco, che sta valutando la possibilità di giocare in Inghilterra. Il Napoli si sta infatti confrontando con il West Ham ed ha richiesto alla società inglese almeno 40 milioni per lasciare andare il giocatore.
Articolo modificato 24 Lug 2022 - 11:12