Terzo giorno di ritiro per il Napoli che è in campo questa mattina per la prima sessione giornaliera di allenamenti. Gli azzurri si stanno preparando con Luciano Spalletti per l’avvio del campionato del 15 agosto con la partita con il Verona ed attendono mercoledì per il primo test stagionale contro una squadra internazionale. Si tratta dell’Adana Demirsport, squadra turca che milita nel massimo campionato.
Nella giornata di ieri uno spiacevole avvenimento aveva visto protagonista Victor Osimhen, che è stato invitato dall’allenatore ad abbandonare il campo prematuramente per qualche protesta di troppo. Non c’è nulla di cui allarmarsi, com’è stato chiarito poi anche da Anguissa sui social: semplici discussioni tra compagni di squadra che possono sorgere durante un allenamento.
Per calmare ulteriormente gli animi dei tifosi, all’avvio dell’allenamento di oggi, Luciano Spalletti ha riunito la squadra in cerchio e si è preso qualche minuto per parlare con i suoi atleti. Presente, ovviamente, anche Victor Osimhen, a riprova del fatto che nulla di rilevante e irreparabile è successo nella giornata di ieri.
Articolo modificato 25 Lug 2022 - 22:56