Amedeo Bardelli, responsabile di Ticketone, ha parlato della campagna abbonamenti del Napoli – che è stata lanciata da pochissimi giorni – ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La campagna abbonamenti del Napoli ha avuto un inizio tiepido, oggi si sta un po’ riprendendo. Quelli di adesso sono abbonamenti per chi ne possedeva uno lo scorso anno, una conferma del posto da voler prendere allo stadio anche il prossimo anno. I tifosi devono abituarsi alla nuova procedura sul web, che evita tutto il cartaceo. Adesso le cose stanno andando secondo le nostre previsioni”.
Sulla voce della commissione da 24 euro ha poi aggiunto: “Non mi risulta, la commissione sugli abbonamenti popolari non arriva a quel prezzo. C’è la commissione sul web che permette ai tifosi che vivono lontano di potersi abbonare tranquillamente con la fidelity card. Le commissioni ci sono sempre state e sono le stesse degli anni passati. Nelle rivendite autorizzate invece non ci sono commissioni, quindi se qualcuno le applica invito i tifosi a segnalarlo”.
Federica Campana