AGGIORNAMENTO 20:50 – Secondo quanto si apprende da Radio Kiss Kiss Napoli, il difensore Kim Min-jae è arrivato in ritiro a Rivisondoli. Nelle prossime ore la firma e l’ufficialità dell’affare.
AGGIORNAMENTO 17:45 – Kim Min-jae ha appena terminato le visite mediche e si appresta a lasciare Villa Stuart: il sudcoreano partirà per Castel di Sangro dove firmerà il contratto che lo legherà al Napoli.
Kim Min-jae è arrivato a Villa Stuart, a Roma, per sostenere le visite mediche con il Napoli. Il calciatore sudcoreano era arrivato poche ore fa nella capitale dal Portogallo. Dopo le visite mediche, se non ci saranno intoppi, firmerà il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2027.
Gli azzurri pagheranno al Fenerbahce la clausola da 19,5 milioni. Kim firmerà per 5 anni a 2,5 milioni di euro più bonus a stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista Ciro Venerato nel corso del TG Sport della Rai, l’entourage del difensore ha insistito per inserire una clausola rescissoria. Nel caso in cui lo volesse, dunque, Kim potrà terminare anticipatamente il suo rapporto con il Napoli.
Se non ci saranno intoppi, oggi stesso Kim raggiungerà i suoi nuovi compagni a Castel di Sangro, dove tra l’altro è già presente il suo agente. Limati gli ultimi dettagli fiscali e burocratici, l’ormai ex Fenerbahce può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo componente dello scacchiere di Luciano Spalletti.
Il roccioso difensore sudcoreano avrà l’arduo compito di sostituire Kalidou Koulibaly.
Articolo modificato 27 Lug 2022 - 09:44