Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor, ha giocato quest’oggi contro il Napoli in occasione dell’amichevole organizzata a Castel di Sangro tra la società partenopea e quella turca.
La partita tra le due compagini è terminata in pareggio con il risultato di 2-2, a segno, in occasione del primo gol dei turchi dal dischetto, proprio Super Mario.
L’attaccante italiano, in occasione di una situazione di gioco nell’area napoletana, ha anticipato Meret procurandosi prima e realizzando poi il calcio di rigore.
Al termine della gara in particolare, lo stesso giocatore, sui propri profili social, ha postato una foto nelle Instagram stories che lo ritrae insieme ad Osimhen e ad un suo compagno di squadra sempre nigeriano Henry Onyekuru.
In una seconda storia invece, ha postato il video del rigore segnato con una dedica speciale ai napoletani, queste le sue parole:
“Sempre bello vedere Napoli e i napoletani”.
Un amore per la città partenopea mai nascosto, più volte Balotelli è stato accostato al Napoli, tuttavia, il presidente De Laurentiis si è sempre fermamente opposto all’operazione.
Nonostante ciò, l’attaccante italiano continua a manifestare la propria simpatia per Napoli e magari spera ancora un giorno di indossare la maglia azzurra.