Il futuro di Dries Mertens è ancora tutto da scrivere. Il calciatore belga è infatti ancora svincolato dopo che non è stato trovato l’accordo con il Napoli per un nuovo contratto.
Tra le parti c’è stato il saluto ufficiale – sia da parte del presidente Aurelio De Laurentiis in persona, che del club azzurro sui social -, con il belga che è alla caccia di un nuovo club che possa accoglierlo.
In giornata, però, si è parlato di un possibile colpo di scena: secondo il presidente dell’Anversa, infatti, è possibile che le parti stiano trattando per un nuovo contratto, alimentando così le speranze dei tifosi partenopei.
Intanto, il calciatore, così come testimoniato dalla foto esclusiva della nostra redazione, è a Napoli. Il belga è stato immortalato sull’attico di Palazzo Donn’Anna, sua abitazione ormai da anni nella città partenopea.
Alcuni tifosi, che hanno intercettato il belga all’esterno della sua abitazioni, hanno acclamato il suo nome, chiedendogli a gran voce di restare in maglia azzurra.
Giorni sempre più frenetici per il calciatore azzurro, che freme sempre più per conoscere quale sarà il suo futuro, con uno sguardo al panorama del Golfo. Magari, con speranze ancora di azzurro.
CLICCA QUI per lo scatto esclusivo!
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo modificato 28 Lug 2022 - 09:01