Dopo settimane di attesa sono state presentate le maglie del Napoli per la prossima stagione. È iniziata ufficialmente in data odierna la vendita, dopo il comunicato di questa mattina da parte della società. Già questa sera, durante l’amichevole a Castel di Sangro fissata alle ore 20:30 contro l’Adana Demirspor, faranno il proprio debutto le nuove divise.
Nel frattempo Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli con i fari puntati sugli sponsor:
“Nuovi sponsor sulle maglie? Abbiamo confermato Lete che è con noi da ben 18 anni, Msc invece abbiamo da 10-12 anni, c’è inoltre Amazon per cui abbiamo un primato: siamo l’unica squadra al mondo ad avere lo sponsor sulla maglia. Al momento l’unico spazio libero è quello sotto il numero”.
Ribadito, dunque, il primato nello sponsor Amazon: unico ad essere inserito su una maglietta tra tutte le squadre di calcio. Lete ed MSC ci sono come di consueto, data la collaborazione decennale. Si potrebbe discutere solo su quello che potrebbe essere inserito sotto il numero, è quello l’unico slot libero.
Per leggere l’intervista integrale ad Alessandro Formisano clicca qui
Alessio Landolfi
Articolo modificato 27 Lug 2022 - 15:38