Le immagini di questa sera hanno scioccato tutti: il direttore sportivo del Torino Vagnati e il tecnico Ivan Juric sono venuti praticamente alle mani.
Da diverse settimane, infatti, il club granata sta vivendo una situazione molto particolare con il tecnico, Ivan Juric, che si è lamentato a più riprese di alcune scelte prese dalla società. Più nello specifico, Juric si è lamentato del mercato fatto fino ad oggi.
In ogni caso, le immagini destano scalpore, con i due che hanno un acceso scambio di offese, oltre che usare le mani nel diverbio.
“C’è stata una discussione come avete visto, non è una bella cosa da vedere ma quando due persone ci tengono succedono queste cose”, ha dichiarato il dirigente a Sky. “Sia io che la società stiamo cercando di fare il possibile. è un mercato difficile, porteremo i giocatori di cui la squadra ha bisogno. Ci siamo abbracciati, siamo due persone vere che si dicono le cose come stanno anche grazie a queste discussioni si può ripartire. Abbiamo un grande allenatore, quello che faremo è cercare di fare il prima possibile le cose.”