Piotr Zielinski rischia di essere un altro sacrificato del Napoli nel calciomercato estivo. Il centrocampista polacco non ha vissuto la sua miglior stagione l’anno scorso ma il suo profilo non è mai stato messo in discussione da Luciano Spalletti.
E lo stesso Zielinski, qualche mese fa, dichiarò che a Napoli si trova benissimo e non ha alcuna intenzione di lasciare il club. Ma il futuro è in bilico per tutti e il West Ham sta cercando un accordo con il Napoli per il classe ’94.
Il Napoli dovrà fare i conti anche con la possibile cessione di Piotr Zielinski. Il West Ham prosegue il pressing per portare il polacco in Premier League e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il futuro.
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, il Napoli ha deciso di avviare i contatti con il Tottenham per il trasferimento di Giovanni Lo Celso. Il fantasista argentino sarebbe il sostituto ideale di Zielinski, anche per i costi dell’operazione. Non è nel progetto di Conte e può partire: si di lui c’è anche la Fiorentina.
Più defilato, e subito dopo Lo Celso, c’è Antonin Barak. Il trequartista ceco del Verona sembrava il primo nome in lista ma l’interesse per l’argentino è molto più importante, anche per l’esperienza europea che ha accumulato negli anni.
Articolo modificato 29 Lug 2022 - 09:47