Dalla Spagna – Neto può arrivare a parametro zero, la notizia

Resta ancora in via di definizione la situazione in porta del Napoli per la prossima stagione. La società di Aurelio De Laurentiis ha preparato il rinnovo per Alex Meret, ma è ancora alla ricerca di un secondo nome che possa completare il comparto difensivo. Luciano Spalletti ha infatti richiesto un altro profilo e Giuntoli sta valutando soluzioni come Sirigu, Neto, Kepa e Keylor Navas.

Napoli Neto Barcellona
Calciomercato Napoli Neto (Getty images)

In particolare, il giornale spagnolo Sport si è soffermato su Neto e sul suo possibile trasferimento al Napoli. Secondo quanto dichiarato, il portiere del Barcellona potrebbe essere lasciato libero a parametro zero dal club catalano, ma dovrebbe rinunciare ai soldi arretrati che i blaugrana gli dovrebbero.

Gli agenti del calciatore stanno contrattando con il Barcellona che vorrebbe risparmiare lo stipendio per la stagione che gli resta di contratto. Il Napoli figura tra le scelte prioritarie per il giocatore, che ha manifestato la volontà di giocare in una squadra che compete in Champions League o per raggiungerla.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna – Neto può arrivare a parametro zero, la notizia

Gestione cookie