Raspadori verso Napoli? C’è l’accordo, la mossa del Sassuolo

Il nome di Giacomo Raspadori ha infiammato il mercato del Napoli. Nelle ultime ore le dichiarazioni del direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali avevano lasciato presagire dei margini per intavolare la trattativa. Al momento il giocatore avrebbe già trovato un accordo con il club partenopeo.

Raspadori
Giacomo Raspadori (Getty Images)

SKY – Accordo Napoli Raspadori: le ultime

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’entourage dell’attaccante classe 2000 si sarebbe accordato con il Napoli per il trasferimento del giovane talento alle pendici del Vesuvio. La società neroverde sarebbe corsa ai ripari offrendo al calciatore un rinnovo al rialzo con la promessa di cederlo l’anno prossimo.

La trattativa per Raspadori sarebbe dunque arrivata ad un punto di svolta; le possibilità di vederlo vestire la maglia azzurra sono più concrete rispetto ai giorni scorsi nei quali sembrava che il passaggio di Scamacca al West Ham avesse arenato definitivamente l’operazione. Il calciatore piace tanto a Spalletti e un suo arrivo non escluderebbe del tutto la possibilità di ufficializzare anche Giovanni Simeone; qualora dovesse partire Petagna, entrambi gli attaccanti potrebbero accasarsi a Napoli.

Mattia Maietta

Home » calciomercato napoli » Raspadori verso Napoli? C’è l’accordo, la mossa del Sassuolo

Gestione cookie