Nuova+partnership+per+il+Napoli+fino+al+2024%3A+l%26%238217%3Bannuncio
spazionapoliit
/2022/07/29/napoli-partnership/amp/

Union Gas e Luce – società leader nella vendita del gas metano e dell’energia elettrica – sarà Official Partner della SSC Napoli per le stagioni calcistiche 2022/2023 e 2023/2024.

Union Gas e Luce sarà presente sui tabelloni pubblicitari dello Stadio Diego Armando Maradona in tutte le gare casalinghe del Napoli, offrirà contenuti speciali e realizzerà tante iniziative e soprese riservate ai tifosi del club.

“I valori dello sport – ha dichiarato Massimo Accurso, CEO di Union Gas e Luce – sono gli stessi che, da sempre, ispirano il nostro operato: rispetto delle regole, impegno, trasparenza e ambizione. Prerogative che ci hanno consentito, nel tempo, di raggiungere importanti traguardi e riconoscimenti, dei quali siamo fieri ed orgogliosi. E se tutto questo è stato possibile, è soprattutto perché la nostra azienda ha sempre posto al centro della propria strategia una grande attenzione nei confronti dei bisogni dei Clienti, per i quali mette a disposizione professionalità e competenze, attraverso un perfetto gioco di squadra”.

Una partnership, quella con la SSC Napoli che proietta Union Gas e Luce in un contesto internazionale.

“La nostra azienda – aggiunge Pasquale Ponticelli, Marketing Manager di Union Gas e Luce – guarda al futuro e a sempre più ampi orizzonti: proprio per questo siamo orgogliosi di annunciare la prestigiosa partnership con la SSC Napoli, un club amato da milioni di tifosi, oltre che autentico e fiero ambasciatore della nostra ricchezza culturale nel mondo. Nelle prossime due stagioni saremo in prima linea, al fianco della squadra e dei tifosi azzurri per vivere insieme la bellezza dello sport più amato dagli italiani. In ogni momento sapremo supportarli con la giusta carica di energia e di emozioni”.

“Sono felice di accogliere tra i nostri Official Partner – ha dichiarato Alessandro Formisano, l’Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli – un’azienda leader di mercato come Union Gas e Luce. Crescita costante e progetti ambiziosi accomunano le nostre vision. Sono certo che questa sponsorship, gestita con la professionalità e le competenze che ci contraddistinguono, sarà ricca di soddisfazioni”.

A proposito di Union Gas e Luce: l’Unione, la forza della nostra Energia

Fondata nel 2005 da una famiglia di imprenditori già attivi nel settore dal 1960, Union Gas e Luce è un’azienda leader nel settore della vendita del gas metano e dell’energia elettrica, che ad oggi copre un’importante fetta di mercato.

Union Gas e Luce offre servizi dedicati a tre tipologie di Clienti: Consumer, Business e Reseller.

Assistenza specializzata e servizi di qualità, offerte su misura, tariffe chiare e trasparenti, sono i punti di forza di un’azienda che ha progetti ambiziosi.

Tanti i riconoscimenti ricevuti: nel 2020 il Financial Times inserisce Union Gas e Luce nella classifica delle 1000 aziende con il più alto tasso di crescita in Europa (Fastest Growing Companies).

E’ stata collocata nella prestigiosa classifica “Campioni della Crescita 2022”, stilata dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza e pubblicata da “La Repubblica Affari&Finanza”, in base alla crescita media annuale, piazzandosi tra le eccellenze dell’economia nazionale.

Si è guadagnata il 10° posto nella classifica TOP 20 “Leader della crescita 2022”, tra le prime 20 aziende con il maggior fatturato, ricevendo il sigillo ufficiale de “Il Sole 24 Ore”.

Cerved Rating Agency ha confermato, per tre anni consecutivi, il rating B1.2, che rispecchia l’affidabilità finanziaria dell’aziendanell’ambito del settore energetico e nei confronti del sistema creditizio.

Fin dalla fondazione, impegnata anche nel settore della solidarietà e della responsabilità sociale, Union Gas e Luce è da anni al fianco della Fondazione AIRC e di Telethon in diverse attività e progetti, tra i quali il Centro Clinico Nemo di Napoli, il più grande d’Italia, ubicato presso l’ospedale Monaldi.

Union ha infatti “adottato” una delle 23 stanze riservate a pazienti affetti da malattie neuromuscolari e le loro famiglie che vivono situazioni difficili di disagio e sofferenza.

Articolo modificato 29 Lug 2022 - 16:27

Share
Scritto da
Francesco Fildi