Gerard Deulofeu è il calciatore su cui si è basato il calciomercato del Napoli per diverso tempo. Il fantasista spagnolo è sempre parso come l’uomo che avrebbe dovuto sostiture Dries Mertens nella prossima stagione. La stagione con l’Udinese è stata molto importante e il suo futuro sembrava scritto: al Napoli per un’altra, grande, e forse ultima, chance della carriera.
Poi l’intoppo che ha fermato tutto: Deulofeu non è mai stato il primo nome sulla lista di Luciano Spalletti per l’attacco partenopeo.
Deulofeu Napoli non si fa! Le ultime notizie
Il futuro di Gerard Deulofeu sarà ancora all’Udinese: o comunque non sarà al Napoli. Secondo quanto riferisce tuttoudinese.it, gli azzurri hanno completamente scaricato Deulofeu. La pista che portava lo spagnolo tra le fila di Spalletti non ha preso piede e ora il suo futuro è tutto da riscrivere.
L’Udinese non sarebbe andato al di sotto di 18 milioni per cedere Deulofeu: soldi che il Napoli non avrebbe mai sborsato, soprattutto per i 28 anni dello spagnolo. Resterà a Udine, nonostante gli interessi di Villarreal e Marsiglia.