Il club azzurro, dopo aver salutato David Ospina, lavora per un nuovo portiere di esperienza da affiancare ad Alex Meret. L’estremo difensore prescelto dalla dirigenza partenopea è lo spagnolo Kepa Arrizabalaga, chiuso ormai da l’affidabilissimo Benjamin Mendy neo campione d’Africa con il Senegal di Koulibaly.
A dare la notizia è il noto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport. Di seguito quanto riportato sull’account Twitter:
“Il Napoli lavora con il Chelsea per chiudere il prestito di Kepa Arrizabalaga. I contatti tra le parti sono vivi e le parti sono più vicine. Napoli e Chelsea hanno raggiunto una base d’intesa per il pagamento dello stipendio dell’ex Athletic Club. Il club inglese dovrebbe pagare tre quarti dello stipendio del portiere spagnolo”. Continua poi:
“Manca, però ancora l’intesa tra Chelsea e Napoli relativi ai bonus. Il club inglese vorrebbe due bonus da 1,5 milioni di euro. Gli agenti del classe 1994 sono al lavoro per abbassare questa richiesta, ma l’ottimismo è crescente”
Fernando Graziano
Articolo modificato 30 Lug 2022 - 15:33