Il Borussia Dortmund insidia il Napoli per Simeone: possibili novità tra giovedì e venerdì

Il calciomercato del Napoli è pronto a entrare nel vivo: a due settimane esatte da Verona-Napoli, prima giornata di campionato degli azzurri, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si deve muovere in fretta per regalare a mister Spalletti altri colpi in entrata. Oltre ai nomi di Kepa Arrizabalaga e Giacomo Raspadori, gli azzurri continuano a seguire con interesse Giovanni Simeone.

Napoli Simeone Borussia Dortmund
Giovanni Simeone (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’attaccante argentino sembra essere a un passo dal Napoli: gli azzurri stanno solo aspettando la cessione di Andrea Petagna al Monza per poter chiudere per il Cholito. Eppure, nelle ultime ore si è fatto sotto con prepotenza il Borussia Dortmund che ha bisogno di sostituire con urgenza Sebastien Haller.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, alcuni dirigenti del club tedesco saranno in Italia tra giovedì e venerdì proprio per poter incontrare l’Hellas Verona e provare a chiudere la trattativa. Il Napoli nel frattempo aspetta e spera di poter trionfare in questa sfida per il classe ’95 argentino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Borussia Dortmund insidia il Napoli per Simeone: possibili novità tra giovedì e venerdì

Gestione cookie