Manca pochissimo all’inizio del campionato di Serie A, ma il calciomercato è ancora più vivo che mai. Il Napoli è ancora alla ricerca di alcuni calciatori per completare la rosa per la prossima stagione e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sta muovendo per effettuare gli ultimi colpi in entrata.
Uno dei nomi più in voga negli ultimi giorni è quello di Giacomo Raspadori: il classe 2000 del Sassuolo è seguito da diverso tempo dal Napoli, ma nelle ultime settimane si sono intensificati i contatti tra le due società.
La Juventus, però, non ha mai mollato la presa per il giovane neroverde: i bianconeri sono alla ricerca di un attaccante e il nome di Raspadori sta scalando le gerarchie, visto che la pista per arrivare ad Alvaro Morata si è raffreddata.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juve tenta il sorpasso sul Napoli e ha programmato un incontro con il Sassuolo in settimana per accelerare l’operazione. Il giocatore ha accettato la proposta del Napoli, ma gli azzurri non hanno trovato ancora l’accordo con il club emiliano.