“Mertens per noi non è accessibile”: l’allenatore chiude all’ex Napoli

Il nome di Dries Mertens, ancora svincolato dopo il suo addio al Napoli, è stato accostato in queste ore, tra le altre società, al Trabzonspor. Il club turco ha tra le sue fila anche l’ex capitano degli azzurri Marek Hamsik che, secondo i rumors, si sarebbe attivato personalmente per accogliere il belga in squadra.

A fare chiarezza, però, è l’allenatore dei turchi, Abdullah Avci, che ha annunciato: “Mertens è un giocatore molto importante, ma non pare un profilo accessibile per il club dal punto di vista economico”.

Mertens
NAPLES, ITALY – DECEMBER 04: Dries Mertens of SSC Napoli applauds the fans following defeat in the Serie A match between SSC Napoli v Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’ex numero 14 azzurro – record man della storia azzurra con i suoi gol – è oggetto del desiderio anche della Salernitana: la possibilità di portarlo all’Arechi stuzzica non poco il presidente Danilo Iervolino. Il club campano potrebbe garantirgli l’occasione di non spostarsi da Napoli, città che praticamente ha adottato il ragazzo e la sua famiglia.

Intanto il Trabzonspor, dichiarazioni alla mano, sembra tirarsi indietro, ammesso e concesso che non si tratti di dichiarazioni diplomatiche e di circostanza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Mertens per noi non è accessibile”: l’allenatore chiude all’ex Napoli

Gestione cookie