Ronaldo “snobba” il Napoli: l’ha detto sul mercato e sullo Scudetto

Ronaldo Luís Nazário de Lima, da tutti conosciuto come Ronaldo il Fenomeno, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Proprietario del Real Valladolid e del Cruzeiro, Ronaldo è stato certamente uno dei giocatori più forti della storia del calcio, vestendo tra le altre le maglie di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan.

Il brasiliano ha affrontato diversi temi, soffermandosi in particolare sulla favorita per lo Scudetto e facendo un punto sull’andamento del calciomercato fino a questo momento. Di seguito alcune delle sue parole alla rosea:

Ronaldo Fenomeno Napoli Scudetto calciomercato
FOTO: Getty – Ronaldo Nazario

“Le favorite sono InterJuventus Milan, ma chi sarà la più favorita lo scopriremo a fine mercato. So quanto sia difficile fare previsioni e quanto sia facile sbagliarle. Tanto più prima di un campionato del genere.

Napoli e Roma sono distanti da queste tre? Il Napoli sicuramente, ha perso giocatori importanti, soprattutto Koulibaly. Poi aspettiamo di vedere che cosa faranno sul mercato da qui a fine agosto, ma ad esempio la Roma ha già fatto di più“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ronaldo “snobba” il Napoli: l’ha detto sul mercato e sullo Scudetto

Gestione cookie