RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 30: Brazilian former football player Ronaldo Nazario attends da ceremony organized by Brazilian Football Confederation to honor 2002 FIFA World Champions on the 20th anniversary at Fairmont Hotel on June 30, 2022 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Ronaldo Luís Nazário de Lima, da tutti conosciuto come Ronaldo il Fenomeno, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Proprietario del Real Valladolid e del Cruzeiro, Ronaldo è stato certamente uno dei giocatori più forti della storia del calcio, vestendo tra le altre le maglie di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan.
Il brasiliano ha affrontato diversi temi, soffermandosi in particolare sulla favorita per lo Scudetto e facendo un punto sull’andamento del calciomercato fino a questo momento. Di seguito alcune delle sue parole alla rosea:
“Le favorite sono Inter, Juventus e Milan, ma chi sarà la più favorita lo scopriremo a fine mercato. So quanto sia difficile fare previsioni e quanto sia facile sbagliarle. Tanto più prima di un campionato del genere.
Napoli e Roma sono distanti da queste tre? Il Napoli sicuramente, ha perso giocatori importanti, soprattutto Koulibaly. Poi aspettiamo di vedere che cosa faranno sul mercato da qui a fine agosto, ma ad esempio la Roma ha già fatto di più“.
Articolo modificato 1 Ago 2022 - 12:10