Un gruppo di Ultras del Napoli è a Castel di Sangro: il motivo

AGGIORNAMENTO 23:05: Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, diversi Ultras sono già arrivati a Rivisondoli, all’Aqua Montis, albergo dove risiede il Napoli.

Il Napoli è attualmente a Castel di Sangro per il secondo ritiro estivo:, gli azzurri sono in Abruzzo da sabato 23 luglio e resteranno lì fino a sabato 6 agosto, a poco più di una settimana di distanza da Verona-Napoli, prima giornata di campionato. Nel corso del ritiro abruzzese, ci sono stati pochi momenti di protesta nei confronti della società, nonostante la piazza non sia per niente d’accordo con la politica societaria del presidente Aurelio De Laurentiis. Ma la situazione potrebbe cambiare a breve.

Ultras Castel di Sangro
Tifosi Napoli

Sia nel ritiro di Dimaro Folgarida, sia in questo di Castel di Sangro non ci sono stati gruppi Ultras presenti sulle gradinate degli stadi, ma secondo quanto riporta il giornalista Raffaele Auriemma sul proprio profilo Twitter, a breve arriveranno alcuni gruppi organizzati.

L’obiettivo degli Ultras del Napoli è quello di poter incontrare il presidente Aurelio De Laurentiis, presente a Castel di Sangro, ma visto pochissimo dai tifosi. Il patron azzurro, infatti, non si è mai fatto vedere sulla tribuna dello stadio Teofilo Patini, nemmeno in occasione delle due amichevoli contro l’Adana Demirspor e il Maiorca.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un gruppo di Ultras del Napoli è a Castel di Sangro: il motivo

Gestione cookie