Belgium's Dries Mertens pictured during a press conference of the Belgian national team, the Red Devils, Monday 13 June 2022 in Warsaw, Poland, in preparation of the upcoming UEFA Nations League game of tomorrow in Poland. BELGA PHOTO BRUNO FAHY (Photo by BRUNO FAHY / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Dries Mertens è alla ricerca di un nuovo club dopo il suo addio al Napoli, in seguito al contratto scaduto con il club azzurro.
Al momento, il suo futuro è una pagina tutta da scrivere, con diversi club pronti a puntare su di lui in vista della prossima stagione.
Tra di esse, si è vociferato anche di un possibile interessamento della Juventus. Tuttavia, nelle ultime ore emergono nuove piste anche dall’estero. Avanza in questi minuti l’ipotesi Galatasaray: il club turco è alla ricerca di un rinforzo in attacco, e l’ex attaccante partenopeo potrebbe essere l’occasione giusta da cogliere al balzo.
A rivelarlo è il giornalista Gianluca Di Marzio, che sul suo sito ufficiale fa sapere:
“Il club turco al momento deve alzare l’offerta: la richiesta d’ingaggio di Mertens si aggira intorno ai 5 milioni. Su di lui ci sono anche Marsiglia e Ajax”.
Inoltre, stando a quanto dichiarato dal giornalista Alfredo Pedullà, né l’Inter e né la Juventus punterebbero sul classe 1987.
Giorni caldissimi in chiave futuro per Dries Mertens, che dopo tanti anni intensi di Napoli è pronto a tuffarsi in una nuova avventura.
Articolo modificato 2 Ago 2022 - 23:46