Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha espresso il desiderio di voler giocare di più nella prossima stagione. Il Monza, si è fatto avanti per il numero 37 del Napoli e la trattativa sembrava ad un passo dalla chiusura, ma l’intervento di Berlusconi ha frenato l’affare.
Secondo quanto affermato da Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal, il Presidente dei brianzoli avrebbe sollevato diversi dubbi riguardo alla trattativa, soprattutto perchè vorrebbe portare Mauro Icardi al Monza.
Di seguito le parole di De Maggio:
“La trattativa col Monza per Petagna era chiusa e Galliani è pazzo del giocatore. Ci sono stati dei problemi nel momento in cui serviva l’approvazione di Silvio Berlusconi. Il Presidente ha diversi dubbi sulla formula della trattativa e sull’ingaggio del giocatore. Berlusconi, inoltre, vuole Icardi e ha già parlato con Wanda Nara che è affascinata dal progetto e vuole tornare a vivere a Milano. Il PSG dovrebbe pagare il 75% dell’ingaggio, ma al momento la trattativa sembra fattibile”.
Articolo modificato 2 Ago 2022 - 15:45