ULTIM%26%238217%3BORA+%26%238211%3B+Destinazione+a+sorpresa+per+Meret%3A+accordo+con+il+club+di+Serie+A
spazionapoliit
/2022/08/03/meret-spezia-calciomercato/amp/

Il calciomercato del Napoli sta entrando realmente nel vivo: a poco più di dieci giorni dalla prima di campionato contro l’Hellas Verona (match in programma lunedì 15 agosto), il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta lavorando giorno e notte per regalare a mister Spalletti gli ultimi colpi in entrata. Ma, come ribadito a più riprese dalla società, a ogni acquisto corrisponde una cessione.

In serata, è arrivata una notizia a sorpresa sul calciomercato del Napoli: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Alex Meret è a un passo dallo Spezia. La società ligure ha già trovato l’accordo con il Napoli: Meret rinnoverà con gli azzurri fino al 30 giugno 2024 e poi si trasferirà in Liguria con la formula del prestito secco.

Il portiere friulano lascerà Napoli in seguito all’arrivo (ormai imminente) di Kepa Arrizabalaga al club partenopeo. A questo punto, però, gli azzurri dovranno trovare anche un secondo portiere: in cima alla lista c’è sempre il nome di Salvatore Sirigu.

Articolo modificato 4 Ago 2022 - 09:11

Share
Scritto da
Danilo De Falco