ROME, ITALY - NOVEMBER 04: Ola Solbakken of FK Bodo/Glimt celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Europa Conference League group C match between AS Roma and FK Bodo/Glimt at Stadio Olimpico on November 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
In casa Napoli ore calde per le trattative sia in entrata e sia in uscita, ma non solo per questa sessione di mercato. Una rivoluzione tra le fila degli azzurri, che sono con gli occhi puntati già al futuro. Ed è per questo motivo che non si pensa solo al calciomercato estivo, ma anche a quello invernale in largo anticipo. Il primo colpo di gennaio è vicinissimo alla chiusura e porta un nome ed un cognome: Ola Solbakken.
L’esterno norvegese classe ’98 è in scadenza a dicembre con il Bodo Glimt e la società partenopea si è messa già al lavoro da qualche settimana per chiudere un preaccordo per gennaio. Secondo quanto riportato da TMW, è stata bruciata la concorrenza della Roma in un’operazione da parametro zero che non si è ancora conclusa definitivamente ma è prossima. Altra novità importante riguarda le condizioni fisiche del giocatore: tutti i dubbi sono stati spazzati via con le visite mediche svolte a Villa Stuart. Il Napoli è pronto ad abbracciare Solbakken.
Alessio Landolfi
Articolo modificato 3 Ago 2022 - 13:18