Giovanni Simeone è il nome in cima alla lista di calciomercato del Napoli per la prossima stagione. Il bomber argentino del Verona piace alla dirigenza azzurra e sarà l’acquisto in attacco in caso di cessione di Andrea Petagna. L’attuale numero 37 del Napoli piace al Monza di Berlusconi e Galliani ma l’affare sembra non troppo semplice da chiudere.
Il Napoli, intanto, ha l’accordo totale con il Verona e con Simeone ma non può ancora chiudere. El Cholito è convinto della scelta Napoli, vuole fare il salto di qualità e ha chiesto un consiglio speciale anche a papà Diego.
Valter De Maggio, nel corso di ‘Radio Goal‘ ha parlato della situazione legata al futuro di Andrea Petagna e a Simeone come probabile sostiuto.
“Petagna non andrà per forza al Monza perché piace a diversi club, anche al Napoli: Spalletti e Giuntoli lo terrebbero volentieri. Il giorno di Verona-Napoli, Simeone dovrebbe indossare ancora la maglia gialloblù. Ad oggi è in attesa e intanto papà Cholo gli ha detto ‘Vai a Napoli'”.
Articolo modificato 4 Ago 2022 - 16:35