Continua il restyling del Napoli che, fino ad ora, ha interessato tutti i reparti ad esclusione del centrocampo. Anche qui, tuttavia, presto potrebbero cambiare le cose. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione e, parlando del centrocampo, viene citato un nome che per un po’ di tempo in passato è stato accostato agli azzurri.
Si tratta di Jordan Veretout, in uscita dalla Roma e apparentemente ad un passo dall’Olympique Marsiglia. Con il club francese infatti, secondo Il Corriere di Roma, sarebbe quasi tutto fatto, con l’accordo trovato sia con il giocatore che tra le due società.
La tifoseria marsigliese, tuttavia, non vedrebbe di buon occhio un eventuale acquisto del francese. In questa situazione chissà che non possa inserirsi Cristiano Giuntoli, pronto a fiondarsi su di lui non appena avrà ceduto uno tra Demme e Zielinski.
Proprio il polacco, tra l’altro, ha ribadito la sua volontà di proseguire la sua carriera a Napoli, declinando la ricca offerta del West Ham. Dopo un lungo colloquio con Giuntoli, stando a Il Mattino, Zielinski ha confermato la sua decisione.
Articolo modificato 4 Ago 2022 - 11:59