Fabian Ruiz è ormai sempre più vicino al PSG. Il centrocampista spagnolo, con il contratto in scadenza con il Napoli nel 2023 e restio a voler firmare un rinnovo con il club campano, ha ricevuto un’offerta dal top club francese e si è già detto favorevole al trasferimento. La trattativa parla di 25 milioni per il numero 8 della società azzurra, che serviranno al Napoli per individuare ed ingaggiare un sostituto di livello.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di Dominic Szoboszlai, centrocampista classe ’00 di nazionalità ungherese, che si è distinto particolarmente in Bundesliga nelle fila del Lipsia. 31 presenze e 6 gol per lui nel massimo campionato tedesco, arricchiti da altre 4 reti, due in Champions League e due in Coppa DFB.
Il calciatore ungherese potrebbe essere il profilo giusto al quale guardare ed è nella lista di Cristiano Giuntoli da lungo tempo. Secondo quanto riportato dal quotidiano sopracitato, il Lipsia ha chiarito quali sono le sue richieste per poter cedere il giovane calciatore: si tratta di 25 milioni di euro per poter intavolare una trattativa.
Articolo modificato 9 Ago 2022 - 13:57