LA SPEZIA, ITALY - MAY 08: Edoardo De Laurentiis of SSC Napoli during warm ups ahead of the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 8, 2021 in La Spezia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il vice presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Teletica.com, emittente costaricana.
Arriva l’annuncio su Keylor Navas, su cui il il dirigente azzurro ha annunciato: “Il mondo sa che Keylor Navas è un portiere molto forte che ha vinto molti campionati”.
Proprio sull’ex Real Madrid, il tecnico del Paris Saint-Germain, Cristophe Galtier, ha annunciato che il portiere non vuole un ruolo da secondo, aprendo difatti alla partenza.
Sulla situazione portieri: “Stiamo parlando con molti club, con Chelsea, Manchester, Real Madrid, Barcellona perché ci sono giocatori che piacciono al Napoli e stiamo andando a vedere, il mercato è aperto fino a settembre”, ha detto.
C’è un termine ultimo per riscattare il portiere? “No. Per ora abbiamo Meret e Sirigu, per ora sono loro, poi vedremo. È normale che il Napoli debba completare la squadra e dobbiamo cercare un attaccante e un portiere” ha spiegato.
Parole che confermano che il fatto che si tratta di giorni caldi in casa Napoli per quanto concerne il mercato, che si chiuderà ufficialmente il 31 agosto.
Articolo modificato 11 Ago 2022 - 14:06