Continua senza sosta la trattativa per Giacomo Raspadori. Il Napoli, dopo vari giorni di tira e molla, sembra essere molto vicino ad accordarsi con il Sassuolo per il trasferimento dell’attaccante classe 2000.
Stando a quanto affermato dal giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Sassuolo avrebbe una richiesta precisa per lasciare partire Raspadori; 30 milioni di euro più 5 milioni di bonus. La differenza tra la domanda del club neroverde e l’offerta dei partenopei sarebbe ormai molto sottile. Giuntoli sarebbe intenzionato, da stasera, ad arrivare a 30 milioni di euro per acquistare l’attaccante della Nazionale.
L’unico nodo che resta da sciogliere sarebbe quello relativo ai bonus; il Napoli vorrebbe distribuirli tra facilmente raggiungibili e non, in modo tale da far abbassare di 1 o 2 milioni la richiesta degli emiliani. In serata, sempre secondo quanto afferma Pedullà, ci sarebbe stato un contatto telefonico verso le ore 21 e la fiducia verso la buona riuscita della trattativa sarebbe ancora intatta, cioè molto alta.
Mattia Maietta
Articolo modificato 11 Ago 2022 - 23:55