In casa Napoli, a pochi giorni dall’esordio ufficiale in Serie A, continua a tenere banco la situazione relativa al parco attaccanti. Mentre Simeone sembra vicinissimo a vestire la maglia azzurra, ci sarà da aspettare ancora per conoscere il futuro di Giacomo Raspadori.
Secondo il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Napoli sarebbe intenzionato ad inoltrare alla società neroverde una nuova offerta per l’attaccante. L’ultimo rilancio di Giuntoli sarebbe di 30 milioni più 5 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili e 3 più difficili. Il Napoli, sino ad ora, non è mai arrivato oltre i 28 milioni dell’ultima offerta ufficiale e il Sassuolo, per lasciare partire il suo gioiellino chiede 35 milioni più 5 di bonus.
Il club azzurro ha già il si del calciatore e del suo entourage, resta da colmare il vuoto con gli emiliani. Questi ultimi hanno ufficializzato, nella giornata odierna, Andrea Pinamonti dall’Inter e l’acquisto dell’attaccante classe 1999 potrebbe lasciare spazio proprio alla cessione di Giacomo Raspadori.
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, Giovanni Carnevali avrebbe chiesto al Napoli anche la percentuale del 10% sulla futura rivendita del calciatore, così come era avvenuto nella trattativa che ha portato Gianluca Scamacca al West Ham.
Mattia Maietta
Articolo modificato 12 Ago 2022 - 08:50