Il calciomercato del Napoli è nel vivo e il club azzurro, dopo aver piazzato il colpo Giovanni Simeone dall’Hellas Verona, è pronto a rinforzarsi anche in altri ruoli.
Per il centrocampo, in particolare, il nome in pole è quello di Tanguy Ndombele: con il Tottenham, proprietario del cartellino, ci sarebbe accordo per un affare a titolo temporaneo, mentre vanno avanti le trattative con il calciatore (ma anche con gli Spurs) per l’ingaggio e la sua divisione.
Intanto, non mancano i nomi alternativi: quest’oggi l’edizione de La Stampa fa sapere che il Napoli monitori Sasa Lukic, calciatore che è in rotta con il Torino.
Il centrocampista, capitano della squadra granata, ha chiesto la cessione dopo le discussioni con il tecnico Ivan Juric, al quale Lukic ha chiesto di non essere schierato in campo nella sfida contro il Monza.
Su di lui, di conseguenza, ci sarebbero gli occhi proprio del club azzurro, oltre che di diversi club di Premier League, pronti ad approfittarne della situazione qualora l’attrito tra le parti non dovesse essere risolto di qui a breve.
Articolo modificato 13 Ago 2022 - 12:44