Seduta mattutina all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il debutto in campionato al Bentegodi di Verona per la prima giornata di Serie A in programma domani alle ore 18.30.
Il gruppo squadra dopo una fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica a tutto campo e partita a campo ridotto. In chiusura i calciatori si sono soffermati a calciare le punizioni.
Giuseppe Ambrosino ha svolto personalizzato in palestra, anche Fabian Ruiz lavoro personalizzato e con ogni probabilità non prenderà parte alla trasferta di domani. Lo spagnolo è nel mirino del PSG e chissà che la sua assenza non sia dovuta anche ad altri motivi extra campo.
Spalletti si prepara all’esordio stagionale e secondo quanto riferito da Sky, il modulo scelto dall’allenatore toscano sarà il 4-3-3. Di seguito i probabili undici che scenderanno in campo al Bentegodi per la prima giornata di campionato.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia.