Il Toronto di Lorenzo Insigne porta a casa altri punti nella partita giocata questa notte. La squadra canadese ha vinto per 3-1 contro il Portland Timbers, grazie alle reti dell’ex capitano del Napoli e di Federico Bernardeschi. Sale così a quota dieci la serie di partite senza sconfitte del Toronto, che dall’arrivo dei nuovi acquisti italiani non ha ancora perso un match.
La rete di Lorenzo Insigne, arrivata al 79′ minuto, è stata la seconda con la nuova maglia per l’attaccante di Frattamaggiore, ma la prima in casa davanti ai suoi tifosi. Il gol ha riportato il Toronto sul vantaggio, dopo il pareggio della squadra avversaria. Alla vittoria di ieri ha contribuito anche l’ex Juventus Federico Bernardeschi, che è andato a segno all’85’ minuto chiudendo definitivamente la partita sul punteggio di 3-1.
Nel video di esultanza di fine partita pubblicato sui canali social ufficiali del Toronto, Lorenzo Insigne si è detto molto contento di aver segnato il suo primo gol in casa.
Con la vittoria di ieri sera, il Toronto occupa la 12esima posizione nel campionato di MLS a quota 29 punti con 25 partite giocate.
Articolo modificato 14 Ago 2022 - 11:50