Giacomo Raspadori e il Napoli non sono vicini come sembrava. L’attaccante italiano è il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti ma la trattativa con il Sassuolo non si è ancora sbloccata e potrebbe trovare ulteriori complicanze prima della fine del mese di agosto.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, la fase di stallo tra Napoli e Sassuolo per Raspadori è ancora in atto. La richiesta del club neroverde è di 30 milioni più 5 milioni di bonus e c’è ancora distanza tra le parti. Il Napoli offre di meno, non intende arrivare a cifre così elevate e gioca sulla volontà di Raspadori di unirsi agli azzurri.
I prossimi giorni saranno decisivi, in un senso o nell’altro. Spalletti aspetta rinforzi in ogni reparto e se Ndombele sembra vicino alla chiusura, Raspadori, ad oggi, sembra più lontano. Non è impossibile che il Napoli alzi la propria offerta per fermare il gioco del “tira e molla” ma è anche possibile che cambi obiettivo e si fiondi su un altro calciatore dalle caratteristiche simili.
Articolo modificato 17 Ago 2022 - 08:40