Sono ore frenetiche in casa Napoli. Pochi minuti fa, il sito della Lega Serie A ha comunicato come il contratto di Giovanni Simeone sia stato depositato, quindi il Cholito è ufficialmente un giocatore del Napoli. Manca ancora il consueto tweet del presidente Aurelio De Laurentiis, ma Simeone vestirà la maglia azzurra.
Non è finita qui, il Napoli ha piazzato il secondo colpo di giornata. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, anche Giacomo Raspadori è un giocatore del Napoli.
Stando a quanto comunicato da Di Marzio attraverso il proprio profilo Twitter, i documenti sono stati firmati in questi istanti e le visite mediche saranno effettuate in giornata a Villa Stuart.
Ieri sera era arrivato l’annuncio di un accordo verbale finalmente trovato tra le due società , che già questa mattina hanno effettuato lo scambio di documenti.
Di seguito il tweet di Gianluca Di Marzio:
“Raspadori è del Napoli. Documenti firmati adesso con il Sassuolo e visite mediche già oggi”.
Last Updated on 18 Ago 2022 – 14:10 by Danilo De Falco