REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Giacomo Raspadori of US Sassuolo reacts during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sono ore frenetiche in casa Napoli. Pochi minuti fa, il sito della Lega Serie A ha comunicato come il contratto di Giovanni Simeone sia stato depositato, quindi il Cholito è ufficialmente un giocatore del Napoli. Manca ancora il consueto tweet del presidente Aurelio De Laurentiis, ma Simeone vestirà la maglia azzurra.
Non è finita qui, il Napoli ha piazzato il secondo colpo di giornata. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, anche Giacomo Raspadori è un giocatore del Napoli.
Stando a quanto comunicato da Di Marzio attraverso il proprio profilo Twitter, i documenti sono stati firmati in questi istanti e le visite mediche saranno effettuate in giornata a Villa Stuart.
Ieri sera era arrivato l’annuncio di un accordo verbale finalmente trovato tra le due società, che già questa mattina hanno effettuato lo scambio di documenti.
Di seguito il tweet di Gianluca Di Marzio:
“Raspadori è del Napoli. Documenti firmati adesso con il Sassuolo e visite mediche già oggi”.
Articolo modificato 18 Ago 2022 - 14:10 14:10