Dopo l’exploit al Bentegodi e i cinque gol segnati al Verona per aprire le danze a questo nuovo campionato, il Napoli si prepara a scendere in campo allo Stadio Diego Armando Maradona. Il ritorno in casa tra le braccia dei tifosi è atteso per domenica 21 agosto alle 18:30 nel match contro il neopromosso Monza.
Numerosi saranno i tifosi azzurri presenti all’impianto sportivo di Fuorigrotta, considerando che già diversi settori sono andati in sold-out. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, i biglietti per la Curva B, la Curva A (venduti a 30€) e i Distinti (50€) sono andati a ruba nel corso di questi primi giorni di vendita e ad oggi sono tutti esauriti.
Il quotidiano sottolinea anche che è in via di esaurimento la Tribuna Nisida, mentre resta ancora disponibilità per la Tribuna Posillipo. Da Monza accorreranno anche alcuni tifosi ospiti per sostenere la squadra lombarda contro il Napoli: sono previsti circa 250 tifosi del Monza, che arriveranno nel capoluogo campano in pullman.
Articolo modificato 19 Ago 2022 - 21:45