AGGIORNAMENTO 22:40 – È arrivato anche il tweet di Aurelio De Laurentiis, ora è ufficiale: Giacomo Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli.
“Benvenuto Giacomo!” recita come di consueto il tweet del patron azzurro.
L’enigma relativo all’approdo di Giacomo Raspadori dal Sassuolo al Napoli sembra finalmente giunto al termine. Il calciatore aveva svolto già nel corso del pomeriggio di giovedì le visite mediche con gli azzurri a Villa Stuart e sembrava chiuso definitivamente il colpo.
La chiusura ufficiale dell’affare però non è ancora arrivata e tra i tifosi è iniziato a serpeggiare un dubbio relativo all’effettivo approdo di Raspadori in maglia azzurra.
A questo proposito le parole dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio potranno far tirare un sospiro di sollievo per tutti i tifosi del Napoli.
Di seguito il tweet pubblicato da Di Marzio sul proprio profilo Twitter:
“Giacomo Raspadori ha appena firmato il proprio contratto con il Napoli”.
Nulla di cui preoccuparsi dunque per i tifosi azzurri, è probabile che le lungaggini burocratiche abbiano fatto tardare la firma e di conseguenza l’annuncio ufficiale.
Resta da capire ora se l’annuncio ufficiale, con tanto di tweet presidenziale, arriverà già nel corso della serata di oggi, oppure se bisognerà ancora attendere per vedere le prime immagini di Raspadori in maglia azzurra.
Articolo modificato 21 Ago 2022 - 15:08