Il Napoli trionfa allo Stadio Maradona. Gli azzurri di mister Spalletti ne segnano 4 al Monza e portano a casa i tre punti.
Prestazione roboante del Napoli, con un Kvaratskhelia che sigla la sua prima doppietta italiana con due reti di pregevolissima fattura. Poi Osimhen e la prima gioia in maglia azzurra di Kim Min Jae permettono ai tifosi azzurri di festeggiare.
Nel post partita, Victor Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN e ha commentato il successo del Napoli.
Di seguito le parole dell’attaccante nigeriano:
Grande prestazione? “Sono orgoglioso della squadra e del risultato. Tutti abbiamo interpretato al massimo la partita. Ce lo meritiamo”.
Intesa con Kvara? “Siamo felici delle sue prestazioni sia oggi che contro il Verona. Continueremo a lavorare per migliorare l’intesa. Ha grandi qualità e può farci vincere le partite”.
Reazione al momento del cambio? “Non ero arrabbiato con nessuno per il cambio. Volevo motivare la squadra anche dopo la sostituzione”.
Dove può arrivare questo Napoli? “Come dice Spalletti, pensiamo partita dopo partita. Tutti devono dare il massimo, sia i titolari che quelli che partiranno dalla panchina. Ci attendono sfide importanti ma siamo pronti”.
Articolo modificato 21 Ago 2022 - 20:53