Il Napoli è pronto per la seconda di campionato contro il Monza di Stroppa. A Verona, gli azzurri hanno vinto e hanno portato a casa i primi tre punti. Oggi, però, c’è la prima allo stadio Diego Armando Maradona. Contro, tra l’altro, ci sarà l’ex Andrea Petagna che è approdato al Monza proprio qualche settimana fa. Queste le parole di Matteo Politano nell’intervista prepartita: ha parlato anche del nuovo arrivato Giacomo Raspadori.
Politano ha parlato di Raspadori e dell’obiettivo del Napoli di quest’anno. Raspadori, tra l’altro, così come Politano, non giocherà titolare ma potrà dare sicuramente una mano a gara in corso. Davanti ci sarà il terzetto che ha giocato al Bentegodi: Lozano, Osimhen, Kvaratshkelia. Nel Monza, invece, non ci sarà il nuovo arrivato Pablo Mari per un problema dell’ultim’ora.
“C’è da lavorare perché parecchi giocatori sono nuovi, ma l’obiettivo è di migliorare quello fatto l’anno scorso. Raspadori è un bravissimo ragazzo: deve solo pensare a divertirsi e dare il meglio di sé, ha grandissime qualità”.