Keylor Navas Napoli (Getty Images)
Il calciomercato volge ormai al termine, le società stanno cercando di piazzare gli ultimi colpi al fine di rendere competitive le proprie rose. Gran parte del lavoro è stato compiuto da tutte le squadre ma, come sempre, gli ultimi giorni di mercato possono regalare grandi trattative e tanti colpi di scena.
Una delle società più attive in questi ultimi giorni è sicuramente il Napoli che, dopo aver chiuso per Simeone, Ndombele e Raspadori, è alla ricerca di un portiere di esperienza da regalare a Spalletti.
Il nome su tutti è quello di Keylor Navas: il portiere esperto del PSG non è più titolare nel club parigino a causa della presenza di Donnarumma e, con il mondiale alle porte, il costaricense è alla ricerca di una nuova sistemazione.
La società partenopea sembra essere davvero interessata all’estremo difensore: l’esperienza e la personalità di Navas potrebbero essere davvero importanti nell’arco dell’intera stagione.
Ciò che frena la trattativa è l’alto ingaggio del giocatore: al PSG percepisce circa 18 milioni lordi l’anno. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, il Napoli sarebbe disposto a offrire al giocatore 10 milioni lordi in due anni. Il club di Aurelio De Laurentiis, quindi, chiede una mano al PSG: serve una mano economica sullo stipendio del giocatore.
I prossimi giorni potrebbero essere decisivi ai fini della buona riuscita della trattativa: questa settimana dovrebbe essere quella di Keylor Navas al Napoli.
Articolo modificato 22 Ago 2022 - 20:36