Arkadiusz Milik sembra essere vicinissimo a vestire la maglia della Juventus. Il club bianconero, tramontata la suggestione Depay, ha deciso di puntare forte sul polacco che, molto probabilmente, affiancherà Vlahovic nel corso della prossima stagione.
L’affare Milik-Juventus, nonostante il polacco avesse disputato due buone stagioni con l’Olympique Marsiglia, ha lasciato perplessi alcuni addetti ai lavori. Uno di questi è Fabio Capello, che ai microfoni di Sky ha espresso il suo parere sul calciatore e sulla trattativa.
“C’è poca qualità nella Juventus. Sento parlare di Milik ma non è un giocatore che fa la differenza. Non è quello che i tifosi sognano di vedere alla Juventus: è un buon giocatore, che può far parte della rosa, non il titolare”.
L’acquisto di Milik, che con la maglia del Napoli aveva messo a segno ben 48 reti in 122 presenze, non convince il plurititolato tecnico. La concorrenza nel reparto offensivo di Allegri è tanta e ci sarà bisogno di tempo per capire quanto spazio avrà l’attaccante polacco per mettersi in mostra.
Mattia Maietta