Infortunio Navas, c’è l’esito degli esami: le condizioni

L’Equipe, noto giornale d’Oltralpe, fa il punto della situazione sulla condizione fisica di Keylor Navas, portiere del Paris Saint Germain nel mirino di Giuntoli e del Napoli.

Navas per qualche giorno non si è allenato a causa di un fastidio alla parte bassa della schiena ed era stato sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Secondo quanto riportato dal quotidiano transalpino, gli esami a cui è stato sottoposto il portiere costaricano hanno evidenziato una leggera lombalgia.

Per questo motivo le condizioni di Navas non preoccupano in alcun modo né il tecnico dei parigini Galtier, né gli uomini mercato del Napoli.

Napoli Keylor Navas
Napoli Keylor Navas (Getty Images)

L’estremo difensore dovrebbe tornare regolarmente ad allenarsi con il Paris Saint Germain nel corso di questa settimana, movimenti di mercato permettendo.

Nelle ultime ore si sono ulteriormente intensificati i contatti tra le parti, con il Napoli che è stato rassicurato dalle condizioni fisiche del portiere e vorrebbe chiudere l’affare, che coinvolge anche Fabian Ruiz, il prima possibile.

Non resta dunque che aspettare questi ultimi giorni di mercato, per capire se il doppio affare sull’asse Napoli-Parigi andrà in porto.

Home » Infortunio Navas, c’è l’esito degli esami: le condizioni

Gestione cookie