Khvicha Kvaratskhelia è senza ombra di dubbio l’uomo clou di questo inizio campionato. 3 gol e 1 assist realizzati in appena due partite sono bastati per far scatenare i paragoni tra i tifosi. In particolare il talentuoso gioiellino georgiano era stato associato a Lorenzo Insigne, soprattutto dopo il primo gol contro il Monza. L’ex capitano del Napoli di conseguenza aveva pubblicato nelle sue Instagram Stories alcuni video che sono apparsi come provocatori.
Ernesto Apuzzo, tra i primi allenatori di Insigne ed ex tecnico del Napoli Primavera, ha espresso il suo parere sulla vicenda ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato:
“Meglio non fare paragoni tra Insigne e Kvaratskhelia. Lasciamo lavorare questo ragazzo in maniera tranquilla. Sarà un grande, lo si capisce già dalle prime partite. Ha tutto per diventare un crack. I tifosi fanno bene a fare le loro considerazioni, fa parte del calcio. Il paragone però va fatto tra 8-9 anni, non certo adesso. Poi è impossibile pensare che uno come Lorenzo possa rosicare per certe cose. Ha dato tutta la sua vita al Napoli, nonostante un rapporto non lineare con i tifosi e la piazza. Non dimentichiamo le tante gioie, i tanti gol e le tante cose fatte con la maglia azzurra da Insigne. Lui è il primo tifoso della squadra e sarà sempre tale”.
Mattia Maietta