Milik alla Juve fa sorridere il Napoli: il motivo

Arkadiusz Milik, centravanti polacco, ha vestito la maglia del Napoli dal 2016 al 2021 collezionando 38 reti in 93 presenze.

Dopo la rottura con il Napoli, Milik è finito al Marsiglia per rilanciarsi, dopo che nell’ultima stagione all’ombra del Vesuvio non ha mai visto il campo a causa di diverbi con la società.

Mercato Milik Marsiglia
Arkadiusz Milik Marsiglia (Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)

Ora il polacco pare essere vicino al ritorno in Italia, per vestire la maglia della Juventus. La “Vecchia Signora“, infatti, è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Vlahovic.

Secondo quanto appreso nel corso degli ultimi minuti da Sky infatti la Juventus sarebbe ad un passo dalla chiusura dell’operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a quota 8 milioni di euro.

Il Napoli è uno spettatore particolarmente interessato della trattativa, visto che il Marsiglia dovrà corrispondere al club azzurro il 20% della futura rivendita dell’attaccante polacco.

Non resta che aspettare per capire se effettivamente si concluderà l’operazione, ma le parti sembrano davvero vicinissime.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik alla Juve fa sorridere il Napoli: il motivo

Gestione cookie