Marseille's Polish forward Arkadiusz Milik celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Europa Conference League match between Marseille (OM) and FC Basel at the Velodrome stadium in Marseille, southern France, on March 10, 2022. (Photo by Nicolas TUCAT / AFP) (Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)
Arkadiusz Milik, centravanti polacco, ha vestito la maglia del Napoli dal 2016 al 2021 collezionando 38 reti in 93 presenze.
Dopo la rottura con il Napoli, Milik è finito al Marsiglia per rilanciarsi, dopo che nell’ultima stagione all’ombra del Vesuvio non ha mai visto il campo a causa di diverbi con la società.
Ora il polacco pare essere vicino al ritorno in Italia, per vestire la maglia della Juventus. La “Vecchia Signora“, infatti, è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Vlahovic.
Secondo quanto appreso nel corso degli ultimi minuti da Sky infatti la Juventus sarebbe ad un passo dalla chiusura dell’operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a quota 8 milioni di euro.
Il Napoli è uno spettatore particolarmente interessato della trattativa, visto che il Marsiglia dovrà corrispondere al club azzurro il 20% della futura rivendita dell’attaccante polacco.
Non resta che aspettare per capire se effettivamente si concluderà l’operazione, ma le parti sembrano davvero vicinissime.
Articolo modificato 23 Ago 2022 - 17:28