Ounas+pu%C3%B2+lasciare+il+Napoli%3A+trattative+in+corso+con+un+club+di+Serie+A
spazionapoliit
/2022/08/24/calciomercato-napoli-ounas-sampdoria/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Ounas può lasciare il Napoli: trattative in corso con un club di Serie A

Adam Ounas potrebbe presto lasciare il Napoli. L’attaccante algerino non rientrerebbe nelle gerarchie di Luciano Spalletti, anche se il tecnico di Certaldo gli ha concesso un discreto minutaggio nelle prime due giornate di campionato.

Il numero 33 azzurro ha anche sfiorato il gol (poi annullato al VAR) contro il Verona in occasione della prima giornata di campionato. Il calciatore, però, vorrebbe avere più spazio e per questo motivo sarebbe tentato dall’idea di cambiare squadra.

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha pubblicato un tweet in cui parla di una trattativa in corso tra il Napoli e la Sampdoria per Adam Ounas. I blucerchiati sono alla ricerca di un profilo che possa dare maggiore qualità e rinforzare il reparto avanzato. Di seguito quanto pubblicato:

Calciomercato Napoli, Ounas, Sampdoria (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Calciomercato Napoli, Ounas piace alla Sampdoria

Il futuro dell’esterno algerino resta ancora in bilico. L’avventura napoletana iniziata nell’estate del 2017 gli ha regalato poche gioie, senza contare i prestiti al Nizza, al Crotone e al Cagliari.

La sensazione è che il calciatore sia fuori dal progetto tecnico di Spalletti e che voglia cambiare aria. I partenopei vorrebbero intavolare una trattativa solo per una cessione a titolo definitivo, visto che il contratto di Ounas scade il 30 giugno 2023. Su di lui resta forte l’interesse della Sampdoria.

Articolo modificato 24 Ago 2022 - 14:20

Share
Scritto da
Paolo Porpora