DOHA, QATAR - JUNE 14: Keysher Fuller and Keylor Navas of Costa Rica sing the national anthem in the 2022 FIFA World Cup Playoff match between Costa Rica and New Zealand at Ahmad Bin Ali Stadium on June 14, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Joe Allison/Getty Images)
Una delle protagoniste indiscusse di questa sessione di calciomercato estiva è sicuramente il Napoli: la squadra partenopea dopo diversi addii importanti è prontamente intervenuta per sostituirli.
In città, dopo una prima fase di scoramento, è ritornato l’entusiasmo grazie proprio ai nuovi innesti: Kim e Kvaratskhelia sembrano già essersi integrati alla perfezione, altri come Simeone, Raspadori e Ndombele stanno cercando di entrare nei meccanismi di gioco dell’allenatore.
La società azzurra però non vuole fermarsi ed è alla ricerca di un portiere di esperienza da regalare al tecnico Luciano Spalletti.
Il nome su tutti è quello di Keylor Navas del Paris Saint-Germain: l’estremo difensore, con l’avvento del mondiale il prossimo novembre, vuole giocare con continuità e Napoli potrebbe essere, da questo punto di vista, la piazza ideale.
Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli è molto vicino al portiere costaricense: “Continui contatti per portare Keylor Navas alla corte di Spalletti. L’obiettivo del club campano è di far arrivare il giocatore in città entro il fine settimana”.
Dunque, ormai sembra questione di giorni e Navas potrebbe diventare il nuovo portiere del Napoli. De Laurentiis è pronto a regalare ai propri tifosi un portiere di esperienza e di personalità, la ciliegina sulla torta di questo mercato davvero entusiasmante da parte del club campano.
Articolo modificato 24 Ago 2022 - 23:45